17 marzo alle 20: RISOLVERE LE CINQUE FERITE-incontro con l’autrice

testata-5ferite

RISOLVERE LE CINQUE FERITE

Maria Rosa Fimmanò

il 17 marzo 2015 alle ore 20

Libreria In Der Tat, via Diaz 22 a Trieste

sarà presente l’autrice

L’Autrice spiegherà come trasformare le Cinque Ferite in vantaggi attraverso esempi concreti tratti dalla vita di ogni giorno. L’Autrice ci indica come identificare le Cinque Ferite in noi e negli altri, considerandole come tratti distintivi legati ai nostri talenti. Attraverso un metodo pratico elaborato in anni di studi e ricerche è possibile migliorare la propria vita in modo semplice e automatico.

Questo curioso e intelligente manuale di Maria Rosa Fimmanò introduce un metodo pratico e soprattutto unico per affrontare e risolvere le cosiddette Cinque Ferite: Ingiustizia, Abbandono, Rifiuto, Tradimento, Umiliazione. Passo passo, con arguzia e ironia, l’autrice porta il lettore a scoprire il grande e affascinante romanzo che è la Vita.
Il testo è corredato da un’ampia serie di esercizi semplicissimi che permettono di superare con facilità le Cinque Ferite, regalando un’esistenza migliore.
Un libro da usare anche come originale e istruttivo gioco di società. Da leggere e mettere in pratica assolutamente.
Patrizia Sanvitale, giornalista e scrittrice.

Se il segreto delle cinque Ferite è semplice, cioè trasformarle in risorse che diventino punti di forza, il lavoro di ricerca che lo svela è rigoroso e collaudato, una novità nel campo, frutto di anni di studio e di pratica.
L’Autrice attinge alla sua formazione nel campo scienti fico e al talento di insegnante per guidare il lettore attraverso un originale percorso di scoperta. Una tematica arti colata, presentata con stile piacevole e accessibile, ricco di esempi presi
dalla vita di tutti i giorni. Il metodo proposto è tanto semplice quanto immediatamente efficace, spiegato passo a passo, una ricetta di sicuro effetto.
Un manuale pratico per il viaggiatore alla ricerca del proprio percorso di vita.
Paola Amico, astronoma e ricercatrice.

L’AUTRICE

indexMaria Rosa Fimmanò, dopo aver conseguito la laurea con una tesi di ricerca, ha insegnato per molti anni presso Istituti Statali per poi intraprendere la libera professione come docente.
I suoi corsi sono seguiti sia da chi vuole imparare una nuova professione sia da chi vuole migliorare la qualità della vita.
Tra i seminari che conduce durante tutto l’arco dell’anno in Italia e all’ estero, quelli che hanno per tema ”Risolvere le Cinque Ferite” sono tra i più seguiti ed amati.

 

LA CASA EDITRICE

Quando mente e spiritualità si incontrano nasce un nuovo concetto di benessere: è il ”Ben Essere”, risultato dell’equilibrio tra corpo, mente e spirito. Queste tematiche sono a volte trattate con un linguaggio da ”addetti ai lavori” che confonde il lettore.
Mental Fitness PuBlishing propone invece un approfondimento di tali temi, di grande complessità e attualità, attraverso un linguaggio semplice, ironico, divertente, unito però al rigore e alla praticità di un manuale. Mental Fitness PuBlishing offre una serie di stimolanti percorsi per iniziare un personale cammino verso il ”Ben Essere”.
Mental Fitness PUBLISHING è  un marchio di Trevisini Editore, editori dal 1859.

Tags: benessere, cinque ferite, evento, incontro, indertat, libro, maria rosa fimmanò, presentazione, psicologia, terapia
Pubblicato in Libri (10/3/2015)

Lascia un commento